Vendita zanzariere per porte, finestre e balconi

Ad anta battente, a incasso, plissè, rullo, schermo fisso o senza barriera a pavimento. La nostra gamma di zanzariere soddisfa ogni esigenza per grandi e piccoli spazi. Le zanzariere a battente sono adatte per porte e finestre, disponibili con rete in fibra grigia, nera, a strisce e in alluminio antracite o argento. Si possono realizzare in vari modelli a una, due o tre ante; con traversa decentrata o doppia; con ante fuori squadro o centinate. Per questi modelli, sono disponibili anche, su richiesta, le cerniere con molla di richiamo.

Zanzariere a incasso

Le zanzariere a incasso hanno un ingombro di 45 mm e sono disponibili sia i modelli a scorrimento laterale sia a scorrimento verticale. In vendita anche i modelli a doppia anta per porte e finestre di grandi dimensioni con predisposizione dell'imbotto. Le zanzariere dispongono di sistemi di bloccaggio in qualsiasi punto, cuscinetti a sfera per agevolare lo scorrimento delle ante, sistema di rinforzo dello stesso colore sulla barra della maniglia per evitare la flessione della struttura e facilitare l'apertura. Su alcuni modelli è preinstallato il rallentatore che consente al telo di riavvolgersi lentamente, su altri è opzionale. Le zanzariere a incasso, sono disponibili con rete grigia, nera, a strisce, filtranti o oscuranti.

Zanzariere a plissè

La zanzariera a plissè PliFlex18 grazie ai suoi 18 mm, soddisfa le esigenze di installazione in spazi limitati. La guida inferiore di 5 mm permette inoltre facilità di passaggio, mentre il magnete tra guida e pacchetto rete, semplifica la posa in opera anche in presenza di vani fuori squadro.

Zanzariere a rullo

Diversi i modelli disponibili per le zanzariere a rullo. Laterali a doppia anta, zanzariere esterne con attacco frontale particolaremente indicate per applicazioni su finestre sotto tetto o mansarde, a scorrimento verticale o a catena, priva di guida a pavimento e dotata di una leggera molla di richiamo per consentire la giusta tensione della rete. Ingombri disponibili da 31 e da 42 mm, le nostre zanzariere a rullo sono adatte per porte e finestre di grandi dimensioni, per finestre di palazzi con facciate continue o per situazioni con problemi di spazio. Dotate di clips per consentire una installazione pratica e veloce, su alcuni modelli è montato di serie il rallentatore che consente al telo di riavvolgersi lentamente, su altri modelli è invece oopzionale. Tutte le zanzariere sono disponibili con rete grigia, nera, a strisce, filtranti o oscuranti.

Zanzariere a schermo fisso

Zanzariere a schermo fisso sono disponibili con rete in fibra grigia, nera, e a strisce oppure in alluminio antracite o argento. Si fissano mediante attacchi a muro o utilizzando il magnete predisposto sul profilo. E' possibile realizzarle in diversi modelli: a oblò, centinate, fuori squadro; con traversa centrale, decentrata oppure senza traversa.

Molto interessante la zanzariera FREE, ideale per porte e finestre, grazie al suo metodo innovativo è priva di guida a pavimento e dispone di un sistema antivento collaudato che evita la fuoriuscita della rete. Inoltre è possibile posizionare la zanzariera in qualsiasi punto della sua corsa, aprire entrambi i lati in base alle diverse esigenze e aggiungere moduli per spazi di grandi dimensioni.

Contattaci

per acquistare le nostre zanzariere o per chiedere prezzi, informazioni e preventivi.